CPR

Mettiamo in sicurezza le pareti rocciose

Attraverso il nostro servizio di consolidamento versanti, proteggiamo il territorio con interventi strategici che assicurano la massima stabilità nel tempo delle pareti rocciose a rischio frana.

Grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità e all’impiego di tecniche avanzate, come la posa di reti a contatto, barriere paramassi e ancoraggi, preveniamo la caduta di massi e detriti, creando un ambiente sicuro per le persone e preservando l’integrità del paesaggio naturale.

Lavori in “corda” per un ambiente più sicuro

I nostri rocciatori utilizzano sistemi di accesso e posizionamento mediante funi che consentono di raggiungere e di operare in sicurezza in siti acclivi. I nostri operatori specializzati utilizzano tecniche avanzate e sono costantemente aggiornati mediante opportuni corsi di aggiornamento sull’uso di DPI (III cat) di nuova generazione per lavorare in sicurezza. 

Con un approccio che combina tecnologia e sostenibilità, creiamo ambienti  in cui la natura e l’uomo possono coesistere, riducendo l’impatto ambientale e garantendo la massima sicurezza durante la realizzazione delle opere.

I nostri interventi di

consolidamento versanti

CPR: consolidamento pareti rocciose

Contatti

CPR: consolidamento pareti rocciose

Contatti

Dai versanti rocciosi alle opere in verde

Siamo professionisti altamente qualificati con 25 anni di esperienza sul campo. La nostra forza risiede nella tecnica, nell’uso di tecnologie sicure e avanzate, nei rapporti continui e stabili e nella condivisione di valori e obiettivi, perché crediamo che solo in questo modo possiamo proteggere le persone e preservare il territorio in cui viviamo.